REGOLAMENTO

JUVENTUS CLUB

SAN MINIATO BASSO

A.DEL PIERO”


Far parte dello Juventus Club SAN MINIATO BASSO significa appartenere ad una classe di tifosi privilegiati. Gli Juventus Club DOC, infatti, sono gli unici Club ufficiali riconosciuti dalla Juventus F.C.


REGOLAMENTO PRENOTAZIONE BIGLIETTI

Una delle principali attività del nostro Club deve essere quella di seguire la Juventus allo stadio, cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di nostri soci. La modalità con cui ci recheremo allo JUVENTUS STADIUM (pullman, macchine collettive, ecc.) sarà decisa dal consiglio direttivo di volta in volta.

La richiesta e l'acquisto dei biglietti per le partite della Juventus F.C. allo Juventus Stadium è riservato solo ai soci dello “Juventus Club SAN MINIATO BASSO" in regola con l'iscrizione per l'anno in corso.

Ciascun socio può richiedere ed acquistare un singolo biglietto. Il biglietto è strettamente nominativo e non può essere acquistato per altra persona.

I biglietti a disposizione sono solo per le partite interne di Campionato o Coppa della Juventus F.C.

La richiesta di acquisto del biglietto non da nessun certezza del buon esito dell’acquisto stesso. Qualora il Centro Coordinamento Juventus Club Doc dovesse assegnare allo JCSMB un numero di biglietti inferiori a quello richiesto dallo stesso Club, i biglietti verranno assegnati ai primi richiedenti secondo l'ordine cronologico di prenotazione. In caso che la richiesta di biglietto non abbia un esito positivo, l’'acconto verrà interamente restituito.

RESPONSABILITA’

I Soci sono tenuti allo scrupoloso rispetto dei regolamento nella lettera e nello spirito, mantenendo un comportamento consono al prestigio del Club. Il Club non ha responsabilità alcuna per eventuali infortuni, danni o furti di qualsiasi natura che possano riportare i Soci ed i loro Ospiti nel frequentare la sede o nello svolgere attività sociale e sportiva. I Soci sono tenuti alla massima cura e rispetto del patrimonio sociale in ogni sua componente. I Soci responsabili di danni arrecati al patrimonio, oltre ad essere passibili di provvedimenti disciplinari, sono tenuti al risarcimento. Il C.D. eserciterà la sorveglianza sul patrimonio sociale e sul rispetto del presente regolamento e sarà autorizzato a richiamare i Soci inadempienti all'osservanza delle norme regolamentari e a prendere il provvedimento disciplinare più idoneo che risulterà insindacabile. Lo Juventus Club SAN MINIATO BASSO declina ogni responsabilità su eventuali comportamenti non conformi alle leggi nazionali e al regolamento dello stadio da parte i propri soci, durante i viaggi allo JUVENTUS STADIUM o nelle trasferte organizzate dal club stesso. 

I soci del Club non sono autorizzati a divulgare foto e notizie su blog, profili Facebook personali ed altri media a nome dello Juventus Club S.Miniato Basso.
Ogni trasgressione sarà motivo di espulsione dal club.

 

Costituisce una grave violazione del regolamento interno e delle normative italiane vigenti organizzare feste, gite, eventi ecc. a nome dello Juventus Club S.Miniato Basso senza autorizzazione scritta  del Direttivo. I trasgressori saranno immediatamente espulsi dal club e segnalati alle autorità competenti.


RICORDARE SEMPRE CHE TIFARE JUVENTUS NON E’ SOLO UNA SCELTA DI UNA SQUADRA DI CALCIO , MA E’ SCELTA DI UNO STILE DI VITA. UNO STILE CHE E’ ESEMPIO IN TUTTO IL MONDO DA OLTRE UN SECOLO. CHI SCEGLIE DI ADERIRE ALLO JUVENTUS CLUB SAN MINIATO BASSO SI IMPEGNA A DIVENTARE PROMOTORE DI QUESTO STILE. JUVENTINI NON SI PUO’ DIVENTARE, JUVENTINI SI NASCE.


Per qualsiasi ulteriore informazione fare riferimento allo statuto del club.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

 
                                                            

JUVENTUS CLUB SAN MINIATO BASSO


juventusclubsmb@gmail.com

Sandro 342 7519230
Alberto 347 6623794









 
 "Juventus è un modo di essere, di esprimersi e emozionarsi, di vivere insieme a tanti altri la stessa passione per il calcio, possibilmente per il bel calcio. Una passione che ha unito e unisce persone di città, condizioni sociali, fedi politiche diversissime. Ieri in Italia, oggi in tutto il mondo"

U. Agnelli
  Site Map