IL CLUB

_________________________________________________________



del-piero-g
Era tanto che nel popolo bianconero di San Miniato Basso serpeggiava la voglia di costituire uno Juventus Club. Dopo mesi di lavoro, sondaggi , pratiche burocratiche e la gioia per la vittoria del 30° scudetto(forse il più bello e desiderato) finalmente un gruppo ristretto di amici annuncia: FONDIAMO UN JUVENTUS CLUB! In poco tempo sono state gettate le basi per la fondazione del club cominciano a raccogliere le adesioni. Nel giro di poco tempo tantissimo tifosi hanno aderito all'iniziativa facendo in modo che il club nascente raggiungesse e superasse abbondantemente il numero minimo di adesioni per diventare CLUB DOC.

Successivamente è stato deciso di dedicare questo club ad Alessandro Del Piero: un campione assoluto. Persona semplice ed umile sempre al servizio della squadra alla quale ci sentiamo molto legati.

Un grazie di vero cuore, ai Soci Fondatori, ai membri del Consiglio Direttivo ed ai futuri numerosi Tesserati, persone tutte il cui impegno, dedizione e serietà hanno reso possibile la nascita di questo nuovo Club. Cercheremo di mettere la nostra passione e organizzazione sportiva al servizio di tutti coloro che vorranno far parte del nostro piccolo club ma già grande dal punto di vista dell'amicizia e della passione bianconera.











                                            GRAZIE A TUTTI I SOCI DEL CLUB                                                     


                                                          FORZA JUVENTUS!                                                                       


 
 
   



                                  
JUVENTUS CLUB SAN MINIATO BASSO

juventusclubsmb@gmail.com

Sandro 342 7519230
Alberto 347 6623794



            

 
 "Juventus è un modo di essere, di esprimersi e emozionarsi, di vivere insieme a tanti altri la stessa passione per il calcio, possibilmente per il bel calcio. Una passione che ha unito e unisce persone di città, condizioni sociali, fedi politiche diversissime. Ieri in Italia, oggi in tutto il mondo"

U. Agnelli
  Site Map